mercoledì 10 marzo 2010

WELCOME

Buongiorno a tutti, da oggi parte il blog di somatica.. tratteremo di tutto ciò che riguarda il benessere e non solo; daremo consigli e chiederemo consigli, utili per il benessere quotidiano del nostro corpo - mente - anima.

Oggi ci presentiamo.
Siamo un Centro di Educazione Somatica, con sede a Norma (LT) presso l'Hotel Villa del Cardinale. Nella nostra sede effettuiamo corsi di Cranio Sacrale, convegni con medici ed esperti, presto sorgerà un centro di benessere somatico, una struttura nuova in tutte le sue funzioni, mai vista prima d'ora unica nel suo genere.

saremo molto lieti di ascoltare le vostre problematiche, suggerimenti e pensieri, creando con voi un interazione unica e diretta, ascoltando i vostri preziosissimi consigli.

per tutti coloro interessati informiamo che

il 16 - 17 - 18 Aprile presso l'hotel Villa del Cardinale Norma - Latina L ' Istituto per le Terapie Cranio Sacrali ospiterà un corso/convegno sui SEGRETI DELLA SESSUALITà FEMMINILE ATTRAVERSO IL TAO, con la discepola del Maestro Mantak Chia,
Jutta Kellenberger.

Il programma tratterà i seguenti argomenti

Respirazione ovarica, massaggio del seno e la grande raffigurazione di sé
Queste pratiche rappresentano un vero tesoro, capaci di guarire e nutrire il corpo e la mente. L'utero in sé rappresenta il centro della sessualità nella donna. Esso possiede un potenziale molto più ampio che non quello di poter accogliere dei bambini al suo interno. Perciò se desideriamo leberare il suo potenzialer dommiamo entrarci in contatto. Questo rinvigorisce e ringiovanisce tutte le funzioni vitali e riattiva le energie superiori.

Il Sorriso Interiore

I Sei suoni cosmici

Esercizio dell'Iron Shirt Chi Kung

Aprire l'Orbita del Microcosmo

Esercizio dell'Uovo

siamo a vostra completa disposizione per qulunque informazione, intervento in merito.

buon blog a tutti

Nessun commento:

Posta un commento